Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Luccini Saintcallers, Bloodbowl Human Team :P

« Older   Newer »
  Share  
Dansvidania
view post Posted on 5/7/2007, 23:44




Ebbene si, avevo gia detto che mi sono dato al Bloodbowl a nastro no?

ecco, ho da pochi giorni ultimato(più o meno, per essere più precisi) i primi 7 giocatori, derivati (ed è ben visibile questo XD ) da una scatola di fanti d'assalto cadiani :P

image
Shot with CYBERSHOT U at 2007-07-05

che ne dite delle pose?

Niente di che il lavoro di modifica, alla fine, ho solo preso i pezzi e ho mutato le pose e alcuni dettagli

La cosa più seccante è stata togliere la parte inferiore della tunica dei cadiani, che sbuffa da sotto la cintura.. veramente seccante.

Per il resto lavoro di routine tipo lima e taglierino e un po' di selezione dei pessi per realizzare le pose :P

Devo ancora montare le "visiere" ai caschi, che realizzerò con un unico tratto di fil di rame da 0,4 e stuccare alcuni tagli troppo profondi e alcuni tratti troppo irregolari, per il resto sono ultimati a livello di preparazione scultorea :P

Ho intenzione di dipingere di bianco le tute e di blu le protezioni, tranne per i 4 blitzer (indovinate quali sono? XD) che avranno le armature metalliche e le tute blu :D

Mi mancano un ogre e un fracco di lineman, ma amen, per ora userò quelli standard XD

Per raffronto posto le img dei cadiani: image
Shot at 2007-07-05
PS: Ma come diavolo fa imageshack a sapere con che macchina fotografica ho fatto le foto O_O

ho fatto un collage con paint di quelle img O_O...
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 07:42
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


i dati della macchina fotografica sono dentro la foto ;) prova ad aprirla con il blocco note di windows ^^ e guarda le prime righe

direi che il casco gia si prestava a un gioco di football eheh, le pose direi sono ben variegate per il resto poche modifiche quindi pochi commenti eheh, aspetto le foto da dipinti ;)
 
Web  Top
br0ss
view post Posted on 9/7/2007, 07:33




molto belle le pose, complimenti davvero, io anke stavo iniziando 1 squadra di bloodbowl però l'ho lasciata per strada per degli inconvenienti(penso ke qualcuno di voi mi possa capire XD)

COMPLIMENTI ANCORA
 
Top
Azmadan
view post Posted on 2/11/2007, 21:15




Ciao a tutti, mi piacciono particolarmente le pose, specie quella col tuffo, la trovo davvero bella. Io giocavo in una Lega, poi ho smesso per mancanza di tempo. Che bei momenti :D

Complimenti ;)
 
Top
3 replies since 5/7/2007, 23:44   1808 views
  Share