Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

concept angelo

« Older   Newer »
  Share  
Aradalf
view post Posted on 31/5/2007, 16:44




si commenta da sè...
image
(che schifo! xD)
ci ho lavorato su una settimana, siate clementi xD
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 18:47
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (Aradalf @ 31/5/2007, 17:44)
ci ho lavorato su una settimana, siate clementi xD

se posti su questo forum la clemenza non esiste MUHAHAHAHA ;) battute a parte se posti qui posta tranquillo, ricevi le te critiche e nn smontarti xchè di solito chi le da si aspetta miglioramenti al PIU' presto ;) :rulez:

cmq io lo prendo come concept, lascio stare le teorie del bravo disegnaore bla bla che tanto penso a te interessi scolpirlo e non fare un illustrazione ;)

lidea nn è male, ti direi di disegnare più in grande d disegni dell'armatura aaprte per avere ben definito quello che vuoi fare (magari è gia grosso il d isgno quindi scrivo per nulla eheh) cmq prova ad arricchirlo un pochino, tipo sulla veste, le spalline nn mi piacciono molto sono un po "banali" prova a rifarle in stile romanico o greco così gli dai un tocco di "antico" ^^

mi raccomando di non fare gli stessi errori anatomici del disegno però quando scolpisci :nunu:

spetto i wip ora ;)

ps : quando fai un concept fai sempre la tua firma sul disegno ;)
 
Web  Top
Aradalf
view post Posted on 1/6/2007, 13:46




in realtà questo non è tanto un concept per scolpire quanto un disegno a sè... è grande come un foglio A4, quindi i dettagli sono visibili ^^
se mi dici che correzioni anatomiche (polso sinistro a parte xD) dovrei effettuare te ne sarei grato ^^
cosa intendi per "arricchirlo sulla veste?"
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 08:19
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe facendo il "cattivo" ti dico che dovresti studiarti uno schema per le porporzioni, fare gli schizzi sottostanti a un disegno in modo da avere chiaro le masse etc e sopratutto pratica e pratica senza mai smaniare di fare capolavori al primoc olpo ;)

copiare è sempre un ble aiuto anche se quando si tentano pose nuove si va sempre a fare un sacco di errori

provo a sovrapporre le mie correzioni che credo dicano di più di qualsiasi parola che poi magari mi spiego male :P

magari se danez e theadan hanno tempo faranno un analisi migliore della mia (loro si che sanno disegnare ^^)

Attached Image: ddddddddddddd.jpg

ddddddddddddd.jpg

 
Web  Top
Onikage01:cogito ergo sum...
view post Posted on 4/6/2007, 11:30




mh...dato che si parla di angeli anche io ne ho fatto uno, per chi conosce final fantasy VII(daradalf sicuro), questa è JENOVA pronta al combattimento,è un unione di sephirot e la povera decapitata.....
comunque c' è da premettere che ai tempi ero più inesperto di ora, ma mi sembra carina lo stesso!!(ala destra a parte)

http://img249.imageshack.us/img249/343/jenova2an9.jpg

emh....mi sà che è troppo grande.......

scusate......

Edited by muteking - 4/6/2007, 14:19
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 13:24
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bastava mettere solo il link no? ^^

cmq nn allegare foto nei topic altrui nn è mai bello ;) aprine uno tuo piuttosto

cmq nn è male direi anche se da vecchio appassionato di ff posso dire che ha un po poco sia di sephroth (le ali) che di jenova (femmina), ma ha la spada di cloud nell'"ala"? gli occhi li hai scopiazzati da gaara di naruto o è solo un caso? cmq ci stanno bene ^^

copia da "oh my goddess" per fare le ali ^^ vedrai che vengono meglio :P
 
Web  Top
Onikage01:cogito ergo sum...
view post Posted on 4/6/2007, 13:34




beh scusa non sapevo questa regola! da ora creerò i topic a parte quando serve...comunque si quella nell' ala è la spada di cloud, ma gli occhi alla gaara sono un caso, l' immagine infatti sembra grande...ma nel foglio ha delle proporzioni piuttosto medie, e la faccia è molto piccola, quindi l' effetto "mascara" era inevitabile a causa della mina un pò consumata, infatti anche le labra hanno lo stesso spessore....
 
Top
Aradalf
view post Posted on 5/6/2007, 13:45




CITAZIONE (muteking @ 4/6/2007, 09:19)
bhe facendo il "cattivo" ti dico che dovresti studiarti uno schema per le porporzioni, fare gli schizzi sottostanti a un disegno in modo da avere chiaro le masse etc e sopratutto pratica e pratica senza mai smaniare di fare capolavori al primoc olpo ;)

copiare è sempre un ble aiuto anche se quando si tentano pose nuove si va sempre a fare un sacco di errori

provo a sovrapporre le mie correzioni che credo dicano di più di qualsiasi parola che poi magari mi spiego male :P

magari se danez e theadan hanno tempo faranno un analisi migliore della mia (loro si che sanno disegnare ^^)

come dice un mio compagno... EEEEHEHHHEEHH!! RISPOSTA ERRATA! :P
le proporzioni sono giuste, le ho fatte controllare da due diverse prof di disegno... al limite il corpo è un po' piccolo ^^
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 07:43
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


hos critto e fatto il disegno in due momenti diversi XD mi sono accorto ricalcandolo che effetivamente nn era quello il problema (nn sono mica un professionista d'altra parte ghghgh)

cmq direi che la testa e il torace siano il problema, non tanto ma quanto basta per farlo un po "deformato" a vista
 
Web  Top
Aradalf
view post Posted on 6/6/2007, 12:57




già... boh tenendo conto che l'ho fatto "istintivamente"... cmq dai, volevo prenderti un po' in giro ^^
 
Top
theadan
view post Posted on 12/6/2007, 11:02




prova a stamparti la correzione di Mute e poi ricalcandola ci ridisegni sopra su di un foglio pulito.
Porebbe essere un ottimo esercizio.
^^
 
Top
10 replies since 31/5/2007, 16:44   402 views
  Share