Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

concet di un guerriero, il mio peronaggio di d&d

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 16/5/2007, 07:48
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


sono 3 giorni che cercavo di postarlo....ma tra il dire e il fare...

cmq essendo il mio pg di d&d è coperto solo dal fatto che è mio e me los colpirò io :P

bando le ciancie ecco il mio guerriero al livello 5 ma mano che cresce e prende oggetti e background lo cambierò di sicuro come tutti i miei pg ma per ora è così!

ps : se mi ricordo farò un topic dove mostro pure gli step del mio monaco :P

foto :

image

nota: da background è un guerriero che pensa solo a darne (prendendone un sacco per ora....da qui le cicatrici eheh) pieno di scazzo intorno e che adora combattere con due spade (malk ha fatto una classe di prestigio apposta alla quale aderirà ^^)

per chi conosce one piece ho preso un po di spunto da zoro (con due spade però il master nn voleva 3 XD)

ecco fine :P
 
Web  Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 16/5/2007, 10:16




wow giusto ieri sera ho iniziatola mia nuova campagna :) I plaier li ho fatti fare davvero dei più disparati. :)
 
Top
br0ss
view post Posted on 16/5/2007, 13:51




fikissimo rende davvero l'idea del guerriero fissato a fare a botte ;)
ma nel tuo gruppo a giokare quanti siete??

CIAO
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 14:22
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe noi al momento siamo un druido (umano) un chierico (umano) il mio guerriero (umano) e uno stregone (gnomo!!!) un gruppetto bello vario direi ^^
 
Web  Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 16/5/2007, 14:41




Ebeh io li ho lasciati molto liberi ed essendo la partita epica, ho un nano (quello non può mancare) un satiro un drago d'argento , un Solar ed un mezzo drago.
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 15:00
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


il master notro ha voluto abberrare tutto ciò al di fuori dei manuali base della 3.0 a parte qualch emostro giusto per variare i nemici ^^
 
Web  Top
5 replies since 16/5/2007, 07:45   297 views
  Share