Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

i miei due primi scenarietti, i due scenarietti più vecchi che ho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2004, 09:10
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


queste sono el foto dei due scenarietti che ho fatto ancora uno o due anni fa, il primo che ho fatto in assoluto è il fratellone di sophet dras ^^ e mi sono ispirato a una illustraione fantastica che avevo visto su un sito di un illustratore (che ho ancora ma nn la trovo) ed è il mio scenarietto preferito le roccie sono i pezzi di corteccia che si trovano ai piedi di qualsiasi cespuglio da parchetto eheh (quelli messi per coprire il terreno), la seconda l'ho fatta raccogliendo un pezzo di tronco diuna vigna e due rametti, incolalto il tutto insieme e il risultato è quello che si vede (la radice è stata aggiunta e riscostruita), altri scenari miei a casa nn ne ho (sono tutti da malk!) al max farà lui le foto eheh

nn ci vuole molto epr fare degli scenarietti basta solo andare a farsi fare dei giretti

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Web  Top
judas_iscariot
view post Posted on 5/7/2004, 09:11




nel complesso ok nei particolari visto che so che ne sei capace potevi fare mneglio il guerriero scheletro ..ottima cmq la tonalità di fondo :_)
 
Top
view post Posted on 5/7/2004, 09:16
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


lo so ma se lo dipingevo meglio si distaccava troppo dallo scenrietto tutto in drybrushing eheh, allora l'ho fatto uguale, cmq è molto vecchio, magari prima o poi lo ritocco ^^ ma così mi d apiù l'aria di unos celetro lasciato li alle interperie eheh

quindi epr ora rimane così ^^ grazie cmq del consiglio! migliorerò il mio ciccino ^^
 
Web  Top
Iverson3
view post Posted on 1/10/2004, 15:58




belli io nn sn capace di farli così bene
 
Top
Gennaro
view post Posted on 8/6/2007, 10:40




lo scenario è molto bello.
Nel secondo però, dove c'è l'albero, servirebbe qualche altra passata di colla vinilica per coprire gli spazi del polistirolo...
 
Top
belgiora
view post Posted on 5/11/2007, 18:24




Mi ricorda l'apertura del primo capitolo di "Conan di Cimmeria" dove o' babbaro cade nella grotta del re demone...
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 08:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ma a finite di ripescare quel scenarietto XD ormai ha 3 anni eheh cmq era voluo lasciare i buchi del polistirolo per dare più il senso di roccia consumata, ma nn era venuto ung ranchè asd
 
Web  Top
tralallero
view post Posted on 5/3/2011, 11:15




Scusate lo stress, stò rompendo le scatole a destra e sinistra, ma se hai ancora le foto le puoi reinserire per cortesia? :P
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 10:01
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


averle :P devo vedere se le ho ancora...pultroppo lycos aveva deciso di chiudermi il dominio senza prima avvisarmi!!!
 
Web  Top
tralallero
view post Posted on 8/3/2011, 00:54




azzus.. mi dispiace.. ho visto che negli ultimi 2 annitti avete avuto un brusco calo... vedete di recuperare il tempo perduto !!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 08:28
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (tralallero @ 8/3/2011, 00:54) 
azzus.. mi dispiace.. ho visto che negli ultimi 2 annitti avete avuto un brusco calo... vedete di recuperare il tempo perduto !!!! :D

senza andare troppo ot cmq il problema è il tempo, ormai il tempo dello staff è diminuito (da qui la richiesta in home di collaborazione) poi devo anche ammettere che la gente che vuole essere spronata a fare e non solo elogiata diminuisce sempre di più, poi mettiamoci al crsisi XD quella c'è sempre lol

io cerco di mantenerlo online xchè ormai è una fonte di info per chi ha voglia di imparare sul serio ;)
 
Web  Top
10 replies since 5/7/2004, 09:10   1193 views
  Share