Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Articolazioni gundam

« Older   Newer »
  Share  
Gm_Iluvatar
view post Posted on 18/1/2007, 15:27




Ho notato diversi siti di gente che pur avendo dipinto il proprio gundam, lo fotografa in varie pose dopo averlo articolato.
Mi chiedo...
Ma c'è qualcosa che io non so? O meglio: Come fanno sti tizzi a colorare il gundam, ad articolarlo e non ottenere che la pittura vada via lungo le articolazioni? C'è qualcosa che mi sfugge? Magari dipingono solo i pannelli? Mi piacerebbe saperlo.
Voi che mi dite?
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 19:59
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe credo che muovendoli con moooolta calma riesci a nn fare scrostare il colore, cmq credo che nn si scrosti tutto subito ma pian piano durante l'attrito

quello che hai postato tu è un perfect grade di nuova generazione, come gli ultimissimi master grade sono talmente perfetti che bastano solo le profilature e colorare un paio di dettagli per avere in mano un gundam perfetto...fantastici per giocarci insomma :P

ah aggiungo!! pure i nuovi hing grade hanno la stessa qualità, i pezzi si assemblano da dio ma pultroppo molte parti sono da colorare, ma è possibile lasciare il grosso del colore del colore originale xchè le nuove plastiche hannoc olori decisamente meglio dei vecchi e plasticosi
 
Web  Top
Malk
view post Posted on 18/1/2007, 20:15




ebbene si..i nuovi HG sono fatti veramente bene ne ho presi un paio e davver oa parte i dettagli non dipinti(cmq pochi) puoi praticamente lasciarlo del colore della plastica originale....e cmq non ti abbattere..perchè i nrealtà è vero....ci sono molto cose sul modo di far ei gundam che i musi gialli sanno..e noi no.. :sisi: :(
 
Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 18/1/2007, 23:14




Honto.
 
Top
4 replies since 18/1/2007, 15:27   340 views
  Share