Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

clone di dirz

« Older   Newer »
  Share  
Danezz
view post Posted on 20/11/2006, 15:14




eccomi con un disegno che ho fatto per un progetto di un mio amico..è un alchimista, dell'universo della rackham....quello che mi soddisfa di più di questo disegno è il risultato rapportato al tempo impiegato per realizzarlo( non più di 20 minuti, impiegati per lo più a costruire la posa), il tratto è molto semplice e non vi sono ombreggiature proprio perchè avevo già in mente di lavorarlo in questo modo al photoshop (se fosse stato tutto bello ombreggiato avrebbe perso molto del suo fascino, e io molto del mio tempo ) :D

image

yo, spero vi piaccia
 
Top
Averis
view post Posted on 20/11/2006, 15:21




devo dire che mi piace molto! :oghey: e poi hai veraqmente una bella mano! Ora aspettiamo la scultura! :)
 
Top
Gm_Iluvatar
view post Posted on 20/11/2006, 16:02




wow!
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 16:06
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


veraemnte ben fatto!! quoto averis per la scultura ;)
 
Web  Top
Danezz
view post Posted on 20/11/2006, 19:19




eheheh...grazie innanzitutto..... mi dispiace deludervi, ma il progetto a cui avevo accennato non è una scultura, ma un libro ispirato alla rackham scritto da questo mio amico... ^_^
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 21/11/2006, 00:56




io l avevo visto ma in un altra tonalita questa e molto piu bella complimenti dannez!!!!
ciao ciao
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 08:53
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (Danezz @ 20/11/2006, 19:19)
eheheh...grazie innanzitutto..... mi dispiace deludervi, ma il progetto a cui avevo accennato non è una scultura, ma un libro ispirato alla rackham scritto da questo mio amico... ^_^

sareste i primi credo a pensare a uan cosa simile (almeno in italia) vi auguro buon lavoro :oghey:
 
Web  Top
Lord Malekith86
view post Posted on 26/11/2006, 12:19




Davvero un disegno impeccabile.

- Qualità.
- Attinenza.
- Stile.

Complimenti, spero posterai altro.
Buona fortuna per il progetto.
 
Top
7 replies since 20/11/2006, 15:14   434 views
  Share