Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

WIP : mow knovik conversione da mow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2006, 08:11
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


il knovich è un pezzo di warmachine che eprsonalmente penso sia stato realizzato maluccio :S nn come scultura am come posa, quindi ho pensato, prendo un manowar normale e me lo converto ^^

qui vedete a 360° il mow originale:
http://warmachine.raven-distribution.com/m...ik_preview.html

e qui quello che io ho comprato :
http://warmachine.raven-distribution.com/p...hocktrooper.jpg

e qui al conversione che sto facendo, ho optato più per un aposa da comandante in quanto nel gioco comanda i robottoni, ho tolto lo scudo che lo rende meno possente ma più autoritario, mancano i dettagli da knovik che aggiungo con modifiche eprsonalizzate ^^

il marchio verrà come quello dell'originale sulla spalla sinistra ma devo ancora finirlo eheh ho cominciato a lavorarci ieri sera

manca pure lo stendardo che lo farò diverso da quello originale e lo sto ancora pensando, se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta :ghgh:

eccolo :

http://www.crazytotem.com/images/WIP%20scu...Knovitch_01.jpg
 
Web  Top
wolfabio
view post Posted on 24/10/2006, 10:26




bella minia! ne ho appena vista una convertita! aveva la testa senza elmo con un po di pelliccetta! molto bella! e poi si sa che i generali sono sempre senza elmetto! loro sono piu fiki e posso sfidare la sorte! per lo stendardo io lo farei jappo stile ! hai visto l'ultimo samuray con tom cruise? avevano gli stendardi messi sulla sckiena su un palo a L rovesciata! cosi:


image

non so se xo vanno bene con lo stile dalle tua armata!
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 10:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


pensavo pure io allo stendardo stile jappo ^^

testa senza elmo con un po di pelliccia umh....l'idea gustevole :P cmq sull'elmo andrebbe una lama centrale a mo di corno come differenza, penso che opterò per quella, am la pelliccietta sarebbe in linea con il mio juggy ^^ ottima idea te la rubo! :P
 
Web  Top
wolfabio
view post Posted on 24/10/2006, 11:05




prendi pure tanto non è mia!

capita ma xke non hai preso quello con l'accettona?? fa molto + comandante!! è fichissimo!
anche se tra le due armi preferisco l'alabarda è meno fumettosa!

ah poi lo scudo appeso sulla skiena!

poi se vuoi lavorare molto potresti farlo con un ginocchio terra e l'altra gamba piegata. mentre si sta alzando e si appoggia all'alabarda che tanto ha un asta lunga! con il dito che punta sembra dire! portatemi la testa di quel bastardo che mi ha fatto impoverare tutto!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 12:42
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


eheh inginocchiato starebbe bene in un dioramino :P seesndo da gioco preferisco pose in piedi sanno più da "mi sposto per il campo"

cmq l'arma al riproduco simile all'originale cambiando dei dettagli era troppo grossa l'originale eheh :P ho troncato il bastone della lancia etc per la conversione ma è ancora tutta da pensare!
 
Web  Top
4 replies since 24/10/2006, 08:11   327 views
  Share