Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

basetta

« Older   Newer »
  Share  
alvarezwawa
view post Posted on 31/8/2006, 21:09




Ciao!
ho la finito 10minuti fa. E la basetta per il mio Vostroyan (ancora vip, ho un giorno per farlo :huh: ) , ma guardate per favore:

image

Cosa pensate sulla?
 
Top
view post Posted on 31/8/2006, 21:14
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Mi piace molto la colorazione del terreno, stonano un pò il barile e la tanica che mi sembranpo troppo puliti, credo bisognerebbe dargli qualche effettro di logoramento-invecchiamento-sporco

Ciao :)
 
Web  Top
theadan
view post Posted on 1/9/2006, 08:26




Molto bello
Mi hai fatto avere un flashback
Una cosa del genere l'ho vista pochi giorni fa in un cantiere ghgh
quando bonificavano un'area
O_o
troppo real
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 08:54
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


molto bello!! aggiungerei ruggine sul barile però è troppo pulito ;) che cosa hai usato per riprodurre la terra?
 
Web  Top
alvarezwawa
view post Posted on 1/9/2006, 09:12




per fare la terra ho usato: sùghero (per non usare molto GreenStuff), GreenStuff (per fare la superficie della terra sopre sughero) e sabbia (per fare la sabbia :) ).
E con gli colori: Graveyard Earth come base-colour, dopo Graveyard Earth+ChaosBlack* per il wash, dopo tre o quatro passi di higlighting con Graveyard Earth+ Bleached Bone*

Penso che e chiaro :huh:
*ho usato Vallejo Black e Vallejo Bonewhite, ma fa lo stesso..

Ciao! ;)
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 1/9/2006, 14:26




non sprecare così tanta green stuff, usa il das, sicuramente c'è a varsavia, è una pasta bianca da modellare, secca con l'aria ed è ottima per le ambientazioni, dato che devi metterci la terra sopra

per i bidoni e la tanica, cerca, come ha detto Muteking, di arrugginire o almeno sporcare.

il giallo così vivo è innaturale, meglio se fai un lavaggio marrone, con colature di ruggine.

 
Top
5 replies since 31/8/2006, 21:09   404 views
  Share