Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Evviva il nostro scultore rackham :P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2006, 18:52
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


CITAZIONE (RyanTheRanger @ 6/12/2006, 18:25)
Cioè, è per colpa sua (si, colpa, non avete visto che obbrobbrobbri sono riuscito a tirare fuori da un cumuletto innocente di materia verde) che ho cominciato a interessarmi alla scultura

Beh nn sei stato il sdolo ad essere stato "contagiato" da Mauro nella voglia di scolpire ;)

CITAZIONE
Cereal il sito aggiornalo ogni tanto XD! almeno mettici i tuoi greens, so curioso!

Eheheh il mio sito è morto, non ho ne voglia ne tempo di mettermici...diciamo che mi sono trasferito a tempo pieno su www.crazytotem.com ... i miei rari e scarsi lavori li riconosci perchè oltre ad essere pubblicati qui sono hostati là con il logo del totem abbinato al mio avatar ;)

ciao e scusate l'ot, ma dovevo rispondere ;)
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 6/12/2006, 19:50




CITAZIONE (Cereal @ 6/12/2006, 18:52)
CITAZIONE (RyanTheRanger @ 6/12/2006, 18:25)
Cioè, è per colpa sua (si, colpa, non avete visto che obbrobbrobbri sono riuscito a tirare fuori da un cumuletto innocente di materia verde) che ho cominciato a interessarmi alla scultura

Beh nn sei stato il sdolo ad essere stato "contagiato" da Mauro nella voglia di scolpire ;)

Eh lo so bene, ricordo quando io tu e mute si "faceva i compiti" XD

cmq il nano è stupendo, la bambola vudù ( si scriverà così ? ) grandiosa :D

mute .. tu ti commenti da solo..

mi fate pensare che se avessi continuato forse a quest'ora scolpirei roba decente anche io..


dannate giornate di 24 ore..


Quello che è proprio bello da vedere è che Mauro ha dato inizio a un circolo virtuoso (sono socio! so-ciò![cit. elio e le storie tese] XD) che ha portato a scolpire te e mute che se ho ben capito avete iniziato piu o meno quando ho avuto la presunzione di iniziare anche io.. e ora scolpite davvero bene *_*

Edited by RyanTheRanger - 6/12/2006, 20:02
 
Top
morwenuccia
view post Posted on 6/12/2006, 20:15




complimenti!! per la sua bravura merita questo ed altro!! :D
 
Top
MauroG
view post Posted on 10/12/2006, 18:48




Ringrazio tutti per i complimenti molto gentili, anche se al momento sono un poco in depressione per l uscita di at43.
Non che non creda nel prodotto, anzi...solamente che da un punto di vista puramente artistico avrei preferito vedere i miei prodotti in metallo.
A nessuno fregherà nulla ma la plastica predipinta tende parecchio a distorgere la scultura che ho fatto in fimo.
Ma queste sono ***** mentali...

Ryan certo che mi ricordo dei tuoi post, che discorsi, e rimanere nel silenzio non ti servità proprio a nulla, soprattutto quando hai un forum come questo pieno di bella gente pronta a donarti tutti i consigli di cui hai bisogno!

Forza abbatti le bariere della timidezza e posta i tuoi lavori!
 
Top
33 replies since 29/3/2006, 08:36   1482 views
  Share