Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Varie

« Older   Newer »
  Share  
voDkA;)
view post Posted on 6/12/2015, 16:18




un aggiornamento dell'orco.. la faccia dovrebbe essere più o meno questa un po rugosetta mancano i dettagli delle zanne e l'anello al naso, non so se aggiungere barba o simili :), adesso devo un po decidere se mettere magari un elmo o altro per caratterizzarlo un pò!
 
Top
voDkA;)
view post Posted on 8/12/2015, 12:32




Altro aggiornamento, ho deciso di fare l'orco completo sto provando a fare il corpo, mi sto aiutando con varie immagini e ho trovato un
modello 3d "umano" per l'anatomia come riferimento..




come vi sembra? qualche errore grossolano? sono ancora un po niubbo con muscoli vari ecc ;) ciaoooo
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 09:26
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


non male, marca un po meglio le pieghe attorno al labbro superiore e il naso poi mi pare che è venuto gran bene, fumettoso nello stile ma pare vivo potresti quasi animarlo ;)

il corpo come modellazione pare già perfetto così al max accorcerei un pelo le gambe e farei le braccia più muscolose per dagli un tono più scimmiesco e se riesci lo incurverei leggermente in avanti con la schiena
 
Web  Top
voDkA;)
view post Posted on 12/12/2015, 19:14




Ciaoo grazie xD, ho provato a fare un po piu miscolose sia le gambe che le braccia, incurvarlo ho provato ma non riesco azz...
cosi il corpo e finito diciamo, e dovrebbe avere due armi in mano credo due asce, adesso devo iniziare a fare i vestiti ecc..
ps. ma virus che fine ha fatto__
ciaooo,
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 10:30
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


scusa il ritardo della risposta...periodo dalle notti brevi ho il cervello in panne XD

beh se lo vesti magari riesci a mascherare la forma con i vestiti/armatura stessi se non riesci amodificare il corpo, le rughe della fronte e l'arcata sopracigliare forse sono un po marcate, ma magari è solo un errore visivo dell'immagine renderizzata che accentua le ombre

per virus non so è molto che non lo sento, ogni tanto riappare dal nulla ma gli impegni cambiano con il tempo quindi non so dirti...
 
Web  Top
voDkA;)
view post Posted on 23/12/2015, 19:28




Ciao! è vabè figurati

ho già fatto armatura ecc, e fatto a pezzi ora sto sentendo per stamparlo provo in scala 28 mm vediamo come viene, non so forse hai ragione
le arcate sono un pò marcate ...


Ciaoo e buone feste :)) !!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 09:11
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


classico e bello decisamente, come è facile tagliare un modello 3d per la stampa XD
 
Web  Top
voDkA;)
view post Posted on 28/12/2015, 12:59




Grazie ;) si diciamo che ho fatto un taglio abbastanza semplice "lineare " c'è anche un modo per tagliare seguendo per esempio il muscolo, ma mi crashava il pc hehe
 
Top
voDkA;)
view post Posted on 3/1/2016, 20:42




Ciaooo sto iniziando un nuovo modello, provo a fare un nanozzo :)
sto usando il martello e loscudo del modello vecchio, questo è diciamo il modello "base" che ho fatto
non mi inoltro troppo nell'anatomia perchè vorrei farlo bello corazzato

ciaooo e buon anno a tutti!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 09:37
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ormai sei avviato XD sono curioso di vedere l'armatura!
 
Web  Top
voDkA;)
view post Posted on 4/1/2016, 13:13




eheh si, volevo farlo stile nano del chaos, o roba così diciamo un nano del lato oscuro xD
volevo fare un nano un pò particolare ^^
 
Top
voDkA;)
view post Posted on 19/1/2016, 21:14




mi hanno mandato la foto della stampa dell'orco è venuto bene! il nano l'ho un pò abbandonato devo avere una maledizione nanica non
riesco mai a finirli :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 08:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


che razza di contrasti la foto ^^' cmq sembra venuto deciamente bene anhe se non si riesce a vedere i dettagli del viso
 
Web  Top
voDkA;)
view post Posted on 20/1/2016, 12:44




Hehe si deve ancora arrivarmi la foto l ha fatta chi lo ha stampatp, provero a farne una quando mi arriva più da vicino ma dubitò di fare di meglio ;)
 
Top
voDkA;)
view post Posted on 24/1/2016, 11:58




è arrivata dalla foto non sembra ma dal vivo è ancora più "piccola" nel senso che ho sbagliato le proporzioni per un 28 mm
di solito rendono il modello un pò più tozzo, quindi un ottimo lavoro di stampa cercate "ronny raimondi" su facebook riesce a
fare dei lavori pazzeschi :)

ora sto provando a fare lo stampo in silicone per provare a duplicarla purtroppo i tutorial sul sito hanno tutti le immagini scadute :)
ho fatto la classica casetta con i lego spero di riuscire, secondo voi conviene posizionarlo in orizzontale o verticale ? mi viene da pensare
che in orizzontale siano necessari più canali di uscita dell'aria
 
Top
67 replies since 13/2/2015, 14:56   840 views
  Share