Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Servizio di Pittura Wargames

« Older   Newer »
  Share  
muteking
view post Posted on 23/1/2015, 13:26 by: muteking
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


mi avete portato alla luce questo topic, quindi provveduto a prendere i suddetti provvedimenti:

l'utente vedo che è già stato eliminato, quindi probabilmente ha la coda di paglia oppure è già stato punito su qualche altro forum, in ogni caso ho provveduto a bannare il suo nick name (non banno l'ip in quanto potrebbe essere dinamico, quindi blocco superfluo)

ho eliminato il suo riferimento email in modo che non sia più visibile al pubblico (per non attirare ignari acquirenti)

edit:

Non entro nel merito della discussione nè in inutili tecnicismi.

Mi sia concesso solo ricordare che il reale autore delle opere - chiunque esso sia - dispone del pieno diritto di utilizzazione e di sfruttamento, anche economico, delle stesse, potendo quindi ben godere di ogni strumento che la legge gli mette a disposizione per salvaguardare e tutelare la propria posizione.

Partendo da tale assunto, avendo a mente il principio del divieto di autotutela e le problematiche legate alle fattispecie di calunnia e diffamazione aggravata non posso quindi condivedere la seguente posizione

CITAZIONE
Qui serve umiliazione in pubblica piazza.

e perciò provvedo alla chiusura del topic.

Edited by muteking - 26/1/2015, 09:09
 
Web  Top
3 replies since 7/12/2014, 19:46   233 views
  Share