Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

scolpire la green stuff

« Older   Newer »
  Share  
jarogan82
view post Posted on 18/9/2014, 16:05 by: jarogan82




grazie per la risposta! in realtà quei pennelli insilicone li ho, e proprio piatto e conico, solo che essendo particolarmente morbidi (grigio chiaro!) non sono riuscito ad usarli molto bene, quindi a breve me ne prenderò alcuni neri! grazie cmq del consiglio!!
per quanto riguarda il volto si, feci la paraculata di nasconderlo sotto il cappuccio per paura di non esserne capace!!! ho iniziato qst miniatura 3/4 anni fa per poi lasciarla in sospeso! è cmq la prima miniatura che faccio! la prossima ovviamente avrà il volto ben in evidenza!! anche l'aspetto poco "liscio" di alcune parti del vestito è dovuto al casino che combinai all'epoca!!!

una domanda....i pennelli in silicone vanno usati per "spingere" la GS o possono anche essere usati scivolando? so che è una potenziale domanda idiota, ma non essendo riuscito a fare un buon lavoro con i 2 pennelli che ho, mi piacerebbe sapere con precisione!

dimenticavo.......nella parte a sbalzo del bastone si, ci vanno applicate delle cose sopra, anche se forse è cmq un pò lunghetta!
 
Top
16 replies since 17/9/2014, 15:49   221 views
  Share