Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Aiuto Niubbo, aiuto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2013, 11:00
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


io le ho trovate sia su negozi online (Quello dove le ho prese io non li hanno più pare...) che in un negozio di belle arti, di solito nei negozi hanno grosse dimensioni perchè li usano per lavorare plastilina etc, ma in qualche perla di negozio si trovano anche quelli da 2, se hai fortuna quelle da 0, in ogni caso online trovi tutto!

fai pure tutte le domande che vuoi siamo qui apposta! ;)
 
Web  Top
lordarkadius
view post Posted on 31/10/2013, 11:58




ok, grazie!

come posso recuperare almeno un pò la veste del samurai?
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 08:41
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ti conviene rifarla da zero, perchè anche tagliandola con un cutter le aggiugunte si vedrebbero troppo, te lo dico per esperienza personale, in ogni caso la parte alta della veste è venuta bene, sono le frange e la parte bassa che richiedono più attenzione e perfezione nel dettaglio
 
Web  Top
lordarkadius
view post Posted on 4/11/2013, 14:37




nemmeno dandogli una botta di carta vetrata sottileper renderla più piatta? come mi avevi consigliato per il fodero?
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 09:06
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


se vuoi provare prova pure, così ci prendi pratica, ma il problema è la parte che cade sulle gambe, dovresti definirla e lisciarla molto di più per renderla più regolare e squadrata sopratutto sul fondo
 
Web  Top
lordarkadius
view post Posted on 6/11/2013, 11:14




ho provato ma in effetti rimane più o meno la chiavica che è :P, nel caso volessi riprovare mi si stacca facile la mv dal modello?
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:18
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


usa un cutter, se riesci a rompere la resistenza della gs sul modello si stacca totalmente, dove non riesci vacci di lama e togli il toglibile
 
Web  Top
21 replies since 22/10/2013, 18:22   114 views
  Share