Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

aiuto veloce durante la pittura

« Older   Newer »
  Share  
Hellpaint Studio
view post Posted on 25/6/2012, 17:45




Ciao a tutti,
č gia da un po che in un gruppo su Faccialibro sto seguendo un po di gente durante i work in progress., mettiamo foto ci commentiamo al volo, correggiamo e ripostiamo cosi durante la giornata si riescono ad affrontare velocemente delle parti che magari portano via molto piu tempo.

La cosa č nata per caso, avendo piu di qualcuno che mi chiedeva consiglio su FB li ho riuniti in un unico gruppo che č piu un messenger pittorico che altro .
Proprio perche č piu un msn di pittura che altro posso darvi disponibilitą qui sul forum se qualcuno ne ha bisogno

č inutile che cercate il gruppo su FB perche č impostato come chiuso e segreto cosi evitiamo spam, commenti inutili, ecc ecc quindi se vi serve mandatemi un pm qui o su FB
 
Top
Thorek
view post Posted on 27/6/2012, 09:35




Buona idea a me non piace Facebook ancora devo capire come funziona a dir la veritą .

Quindi mi rompono direttamente su msn a qualsiasi ora ma io mi vendico perche sono cattivo e gli faccio rifare le cose :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 19:43
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


CITAZIONE (Thorek @ 27/6/2012, 10:35) 
Buona idea a me non piace Facebook ancora devo capire come funziona a dir la veritą .

Quindi mi rompono direttamente su msn a qualsiasi ora ma io mi vendico perche sono cattivo e gli faccio rifare le cose :D

Tu non sei cattivo...sei bastardo dentro e basta!

Ottima iniziativa Hellpaint
 
Web  Top
2 replies since 25/6/2012, 17:45   42 views
  Share