Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

40 mm storici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 15:11
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


la gonna è decisamente meglio ;) occhio al dettaglio sul davanti però che si vede la giunzione della materia! oppure andrà coperto da qualcosa?

sta venendo veramente bene, sto riflettendo ora guardando le vecchie foto che non ti avevo commentato il pennacchio, come lo hai realizzato? che è parecchio naturale come forma
 
Web  Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 21/8/2013, 15:55




sì sì, davanti è ancora da riprendere, cìè anche un brutto gradino che andrà tolto.

Per il penacchio ho steso 3 sfogliette uguali su un tubetto metallico, le ho modellato e una volta asciutte le ho incollate insieme
 
Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 28/8/2013, 16:00




Giovani!
rieccomi conun piccolo aggiornamento, sempre del nostro ufficiale:

ho fatto tutti i rivetti dell'armatura e completato gli spallacci... ora manca solo la spadina! Prossimamente vi posterò anche il tamburino e poi tutto il gruppo insieme, così mi dite cosa ve ne pare ;)

47gb
8dh9
jb6h
 
Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 29/8/2013, 11:18




e come promesso... ecco il tamburo

yf9u
20s9
hilj
yie6
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:10
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


le foto del cavaliere sono un po sfocate ^^' ma anche così si vede che sta venendo sempre meglio! i rivetti sembrano precisi, che materiale hai usato?

il tamburino veramente ben fatto!! mi piace! occhio peò alla mano che regge il tamburo :S spero sia solo un abbozzo è un po schiacciata e poco precisa
 
Web  Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 29/8/2013, 15:17




è vero, le foto sonon fatte proprio un pò col c...
Ho usato magic sculpt + materia verde.

La mano l'ho abbozzata ierei sera con un pò di stucco che mi avanzava, mezzo catalizzato... e non sono riuscito a ottenere quello che volevo. Adesso proverò a rifinirla a secco altrimenti la rifarò.
Grazie Mute, sei sempre molto gentile ^_^
 
Top
20 replies since 10/5/2013, 10:04   169 views
  Share