Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Super sculpey 2^ puntata!!

« Older   Newer »
  Share  
virus_a.d.i
view post Posted on 16/7/2013, 16:29




Belle tutte la prima è la più bella :D
 
Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 16/7/2013, 16:46




eilà! Ciao Dome!! hai alzato la testa dai libri finalmente!!
Sì, anche a me piace molto, ed infatti è quella che sto facendo, anche perchè a conti fatti è l'unica che si adatti alla mano... tra qualche giorno vi... aggiorno :P
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 16/7/2013, 19:50




si infatti non ci avevo pensato ma è l'unica che si incastra bene ..
ok ci conto :)
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 05:25
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


Scusa il mega ritardo nella risposta... Sono andato al mare XD cmq le pipe che hai linkato sono proprio quello che intendevo, si no curioso di vedere il risultato!
 
Web  Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 21/8/2013, 13:45




e rieccomi anche qua! alla fine ho optato per quella scolpita, però ho fatto una faccetta inventata da me, tipo ... boh... però mi piaceva. Che ne dite?

oxvh
yxb3
yxb3
qf4d
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 21/8/2013, 14:41




è venuta molto molto bene :D Ben tornato!!!!!!
 
Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 21/8/2013, 14:56




Ciao Domeee!!! grazie! mi fa piacere che ti piaccia! devo ancora pulirla un pò, però poi, variand i materiali col colore, dovrebbe venire carina
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 15:07
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


geniale la faccia da goblin scolpita XD direi che mantiene grottesco l'insieme ;) manca solo il fumo che esce dal lato della bocca ^^

belli anche i nuovi bottoni aggiungiono molto tono e dettaglio! pitturato renderà veramente bene! davvero!

bentornato dalle ferie ;)
 
Web  Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 21/8/2013, 15:52




grazia grazie!!! sono davvero felice che ti piaccia!!
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 21/8/2013, 19:25




Aggiungerei che non è affatto facile fare un mezzo busto con un braccio solo, perchè avvolte la scultura potrebbe risultare squilibrata mentre in questo caso no! anzi sta bene e molto !
 
Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 29/10/2013, 17:02




finalmente ecco arrivate le copie in resina, ottimamente realizzate da un amico milanese, che consiglio vivamente a chi avesse bisogno di riproduzioni!!

eccolo:
o0hn
7q50
7q50
8wzz

ed eco un piccolo wip della pittura di una del copie (non sono io il pittore, ma Raffaele du marteau, aka King Kender)
6fl7
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 29/10/2013, 20:41




Complimenti per il bel lavoro !
ma hai fato 2 pipe?
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 14:58
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


splendide resine!! pitturato fa un figurone!! complimenti :) il tuo amico stampa professionalmente?
 
Web  Top
Vincenzo Geo
view post Posted on 30/10/2013, 15:10




grazie ragazzi!

@Virus: WEEE ci sei ancora!!! come và?? ti mando un PM così facciamo 2 chiacchiere!!

@Mute: Grazie Mute! lo stampatore era un professionista ma visto come va il mercato adesso lo fa solo come secondo lavoro, ma materiali e tecniche sono a livello professionale... quella che ha usato per il mio sembra praticamente plastica! Ed ha anche dei buoni prezzi.
Grazie per la pittura, girerò i complimenti all'autore!
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 30/10/2013, 18:10




Certo che ci sono controllo sempre questo piccolo angolo di paradiso ^^
 
Top
44 replies since 27/3/2013, 14:50   718 views
  Share