Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Carte Magic

« Older   Newer »
  Share  
\\ COR.
view post Posted on 20/6/2012, 00:31




Ciao ragaSSI, ogni tanto torno anche io :)
In quest'ultimo periodo ho avuto modo di testare gli acrilici (mai usati, se non su plastica o metallo!) per realizzare un progetto di scuola, ovvero creare/reinterpretare delle carte Magic.
Devo dire che mi ci son trovato piuttosto bene, e l'esperienza sulle miniature mi ha aiutato molto, soprattutto per quanto riguarda il NMM :D Spero renda bene, anche se ovviamente è da perfezionare!
Eccole a voi:
(ah, le dimensioni più o meno sono 30x40cm)

carte_ok
Dwarf_ok
elspeth_ok
liliana_ok
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 07:47
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ah sti...sparisci e torni con sti progetti XD

liliana mi piace un sacco ^^ magari la wizard vede queste carte e ti contatta :P

bei lavori davvero, ma allora vuol dire che ora se riprendi in mano una minia la colori in quel modo? bitico, ho sempre voluto provare le tecniche da miniature su un foglio (cosa ovviamente mai fatta...) le asce del nano e l'armatura di elspeth hanno decisamente un bel effetto di mnm ;)
 
Web  Top
\\ COR.
view post Posted on 20/6/2012, 13:09




CITAZIONE (muteking @ 20/6/2012, 08:47) 
bei lavori davvero, ma allora vuol dire che ora se riprendi in mano una minia la colori in quel modo?

Chissà, dovrei provare :D In effetti son curioso anche io!
Grazie grazie!

 
Top
Thorek
view post Posted on 27/6/2012, 09:43




Bei lavori non avevo visto il nano ancora .

Certo che se ora riprende una minia , avrà una conoscenza delle luci e dei giochi di luce che prima non aveva .
Al massimo dovrai affinare la tecnica alla scala piccola , me ne sono accorto con il negozio passando da quadri a miniature e viceversa anche l'uso di colori di versi .
Ci son sempre quelle prime pennellate che devi settarti in modalità miniature o viceversa .

Sotto con una miniatura adesso :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 19:34
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Mi fa piacere che ti piaccia Liliana, perchè Elspeth è mia :P

Bravo Corrado, continuo però a ritenere che tu debba aerografomunirti...ti semplificherebbe molte cose ;)
 
Web  Top
4 replies since 20/6/2012, 00:31   96 views
  Share