Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Liquid green stuff = good stuff!

« Older   Newer »
  Share  
virus_a.d.i
view post Posted on 24/3/2012, 14:20




FINALMENTE
io avevo quello col solvente che non si presta molto bene visto che solidifica subito,chi sa come è questo prodotto
se lo provate me lo fate sapere :-D?
Molto probabile l hanno fatto perchè i modelli in resina sono pieni di bolle :-D
http://www.coolminiornot.com/shop/games-wo...reen-stuff.html
 
Top
lord Akra
view post Posted on 24/3/2012, 19:36




Volevo fare io un topic del genere ma me ne ero dimenticato! Ho preso questa liquid green stuff per la curiosità e devo dire che funziona abbastanza bene per coprire appunto i piccoli difetti ha la consistenza della nutella per capirci e la puoi spalmare, una volta solidificata resta bene attaccata e la copri facilmente con il colore!
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 24/3/2012, 19:59




Grazie :-D ma si riesce a scartavetrare ?


si ritita molto ?
 
Top
lord Akra
view post Posted on 27/3/2012, 10:34




Ho provato a passarci sopra la lima e mi pare resista bene senza venire via! Si si ritira un po' ma non molto!
 
Top
virus_a.d.i
view post Posted on 27/3/2012, 14:02




Grazie mille per le info :-)
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 15:16
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


io l'avevo bollata come una cosa superflua, quindi invece contento di essere smentito ^^
 
Web  Top
giodu
view post Posted on 28/3/2012, 10:38




Indoviniamo perchè anche mamma Gw l'ha fatta? Citadel Failcast, asd
 
Top
lord Akra
view post Posted on 28/3/2012, 12:45




Si purtroppo posso confermare che la citadel finecast dovrebbe essere chiamata citadel bubblecast!
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 25/4/2012, 22:29




failcast_150513280
di fatto è un'ammissione di colpevolezza e poi se uno deve stuccare e ricostruire, già che c'è ci da dello stucco e non dà altri soldi a quei ladri
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 07:25
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


lol buffissima l'immagine XD (trall'altro sono buzz e woody di toy story XD)

costassero almeno poco i finecast, xchè i costi di produzione possono aumentare solo se i fallimenti li getti, non se tieni i "meno peggio"...
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 26/4/2012, 13:23




guarda io ne ho presi un pò di prima e di ultima generazione
il campione del caos con due asce era orripilante, l'ho cambiato 3 volte e mi sono tenuto il meno peggio per sfinimento ma ho dovuto ricostruire tutto
lo spiccateschi aveva delle braccia disastrate,
il mutaforma era il meno peggio ma aveva i suoi buchi,
la lamia degli eldar oscuri non aveva una mano intera,
una guardia del tiranno era tutta un buco,

il problema è questo, io acquisto miniature in resina da anni e anche le marche più scarse hanno uno standard qualitativo nettamente superiore a quello gw, nonostante tutti dicano di aver trovato miniature perfette che avevano solo qualche bolla
solo... il problema è che chi acquista finecast non ha molta dimestichezza con le miniature in resina e si lascia abbindolare dalle parole della gw: la resina purtroppo fa comunque le bolle non possiamo farci niente
che non è assolutamente vero, basterebbe poco per avere stampi decenti
purtroppo la qualità dei finecast non corrisponde al prezzo, purtroppo i giocatori di wh non lo sanno e comprano lo stesso
 
Top
10 replies since 24/3/2012, 14:20   2969 views
  Share