Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Colonial Wars - Miniature

« Older   Newer »
  Share  
kopesh
view post Posted on 9/8/2011, 18:02 by: kopesh
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,115

Status:


:P In un mondo post apocalittico, vittima del collasso economico, sociale e delle catastrofi naturali, l'umanità fa quadrato sulle ceneri di se stessa e dopo un po' di retroingegneria aereospaziale NON umana (anticaglie scoperte sulla spuperficie lunare), affronata una nuova sfida ... tra le stelle che scopre essere popolata da ambiziose razze e combattive razze aliene.
La nuova frontiera è molto contesa e le battaglie anziché essere combattute in catastrifiche guerre aperte, sono disputate sui tavoli di ambasciatori diplomatici, ma non sempre vi è dialogo, la sorte di mondi e insediamenti spesso viene decisa attraverso microscontri tra le stelle o su planetoidi e satelliti sconosciuti.

Le prime razze ad aver visto la luce sono ... ma guarda un po' i terrestri (Terrax), i Torek, una fiera razza guerriera ad ordinamento simil feudale e dal forte senso religioso, alla ricerca di una misteriosa reliquia e la sorellanza Sarmath i cui maschi, vittime di una malattia selettiva, causata da un agente patogeno artificiale, sono pressoché estinti ... la clonazione e la manipolazione genetica consente la sopravvivenza di questa razza di guerriere corsare ...

K.
 
Top
10 replies since 9/8/2011, 09:52   666 views
  Share