Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Consigli Areografo

« Older   Newer »
  Share  
Ghotan
view post Posted on 21/2/2011, 12:44 by: Ghotan




Buongiorno, vivo a Fidenza, provincia di Parma ed è da molto tempo che sono in possesso di questo areografo, l'avevo acquistato a 25 anni "ora ne ho 39 :P" , quando mi ero praticamente salassato per prendere appunto su consiglio del negoziante questo areografo badgerairbrush.com/Crescendo_175.asp e un fantastico modello di entenprise in scala 1/1000, sfortunatamente, vuoi per la mia inabilità vuoi per vari traslochi e varie storie, mi sono accorto oggi, che sputa vernice. Aveva sempre funzionato benino, lo usavo con un compressore fatto da un signore con un motore di un frigo.
Le mie domande sono le seguenti.
Vorrei un consiglio da voi su un nuovo acquisto anche via internet, visto che il negozio di modellismo di fiducia non si occupa praticamente più di statico ma solo di dinamico e softair.
Dovrei acquistare un areografo nuovo e finalmente un compressore silenzioso, aspetto consigli, link e chiaramente sgridate per come ho trattato il mio primo areografo.
 
Top
8 replies since 21/2/2011, 12:44   873 views
  Share