Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Maglietta Bagnata Contest, MBC I

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2005, 14:14
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe cerca tra la reaper magari trovi qualcosa ^^ cmq prova dai intanto impari e poi nn è detto che venga male wink.gif
 
Web  Top
Benus Lamabianca
view post Posted on 12/11/2005, 15:18




Bhe dai vedrò tongue.gif , cmq se dovessi farlo avrei a disposizione soltanto una strega elfa oscura (wh), cmq sembra che vada bene per lo scopo^^. (Non so dove reperire i modelli della reaper sad.gif )
 
Top
view post Posted on 14/11/2005, 09:02
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


la reaper la trovi sul negozio online delal raven distribuzioni hanno qualcosa e quello che nn hanno guardi sul sito ufficiale delal "reaper miniatures" chiami il dragon store più vicino e gli chiedi eheh (magari ce ne è u no vicinoa casa tua : www.raven-distribution.com
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2005, 08:56
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


pensate che mi sia dimenticato diq eusto topic! e ivnece no! l'ho messo come importante così nn si perde e manca ancora circa un mese per scegliervi al miniatura e studiarci sopra se qualcuno vuole aggiungersi ancora fa in tempo!
 
Web  Top
Aradalf
view post Posted on 3/12/2005, 22:36




partecipo anche io! solo 2-3 iorni per fare la minia, poi (se riesco sad.gif) vi faccio vedere le immy... domani mi metto all'opera... faccio Guiwenneth se mi viene la vena ispiratrice che mi accompagna solitamente.
ciao!
Aradalf
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 09:13
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


benvenuto nel club ghghgh cmq hai tutto ilt empo che vuoi prima di fien dicembre alcuni nn sono reperibili quindi si fa con calma ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2005, 14:16
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


que spero nn vi siate dimenticati del contest vero? appena tornate tutti dalle fughe natalizie si comincia wink.gif
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2005, 14:55
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ne parlavo giusto ieri con belgiora...aspettiamo che finiscano le vacanze e poi sarà il caso che si comincino a dettare tempi e "regole" wink.gif
 
Web  Top
alfieredelcaos
view post Posted on 6/1/2006, 02:01




ragazzi, vorrei partecipare, ma in cantiere ho solo il progetto per questa miniatura... rolleyes.gif

user posted image
user posted image

anche se sto cercando:
user posted image

anche se il fire elemental sempre della pegaso models non ha nulla da invidiare, sono fortemente indeciso:P
user posted image

ma con modelli come quesi la magietta bagnata non ha molto senso, peccato
 
Top
view post Posted on 6/1/2006, 09:52
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


200 euro di elemntale eheh wink.gif mi fa sempre gola quello ^^

cmq ti conviene cercare qualsosa si più vestito magari che così sfrutti di più l'effetto wink.gif

cmq sei il benvenuto se vuoi farne parte ^^
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2006, 10:38
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


wue ma vi ricordavate che c'era sto topic? io me ne sono ricordato ieri sera.... se qualcuno è a ncora interessato si potrebbe ocminciarlo....
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2006, 10:43
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Certo che me ne ricordo...ho minia ed idea...
manca solo il tempo ora :P
 
Web  Top
theadan
view post Posted on 18/5/2006, 10:51




ghghgh
altro che castelli
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 11:28
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


si era rimandato xchè nn tutti potevano aprtecipare...poi è palesemente decaduto nel dimenticatoio di tutti :S nnchè alcuni degli aderenti sono spariti da un po ^^'
 
Web  Top
82 replies since 10/11/2005, 11:15   2357 views
  Share