Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Dark Elf Queen (Avatars Of War)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 09:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Ciao Mute grazie per il commento. Oggi riguardo bene ma non mi sembrano strabici (forse la foto da quest'effetto) il vero problema è che sono venuti un pò grandi dando un effetto manga ma sinceramente su questo pezzo mi ci piacciono. La scultura non era eccezzionale(un occhio non era scolpito per niente) ed ho un pò improvvisato.

Contento che l'oro piace visto che è la prima volta che lo faccio.

P.S. Spero nulla di grave ;)
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 22:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Piano piano vado avanti

DSC_0127

DSC_0128

DSC_0129

DSC_0130
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 07:55
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao! ottimo mnm sulal spada mi piace! direi che la luce è ben porporzionata e anche la scelta dei colori è ottima

sulla spallina non mi convincono molto quelle bordature, secondo me sono troppo pesanti, avresti forse giocare un po' usando la teoria dello sky-earth quindi fare la parte più scura nella zona centrale della spallina e rischiarirsi (non come nella parte alta ma meno) verso il basso, così da armorbidire il contrasto che si è creato

c'è da dire che la forma delle spalline è complessa, ho provato a fare qualcosa con photoshop (ho sovrapposto la mia versione alla tua):

Attached Image: Untitled-1

Untitled-1

 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2014, 08:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Ciao muteking, grazie per il commento e per l'ottimo suggerimento, penso proprio che cercherò di modificarla così come me l'hai suggerita
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 16:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Finalmente ho fatto le foto finali all'elfetta.

Se volete, lasciatemi un voto --> www.coolminiornot.com/363193

img53eccd69e5f99
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 08:16
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ciao scusa il ritardo, ritorno dalle ferie e ho avuto un po di jetleg da ritorno XD il complesso è veramente ben fatto, vedo che alla fine hai mantenuto la spallina come l'avevi fatta, le lame delel psade e gli stivali mi piacciono un sacco! l'effetto cuoio è difficile da padroneggiare :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2014, 13:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,269
Location:
Alba Adriatica (TE)

Status:


Grazie per il commento, Si la spallina alla fine non l'ho toccata... un po' la mancanza di tempo un po' la pigrizia ho deciso di lasciarla cosi.
 
Top
21 replies since 17/1/2011, 23:47   339 views
  Share