Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Drago Zombie, ovvero: a volte (spesso) la GW fa delle schifezze....

« Older   Newer »
  Share  
muteking
view post Posted on 2/12/2010, 13:16 by: muteking
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


più ch el'assemblaggio intendevo la robustezza del pezzo finale, dovresti incollare o stuccare un po ovunque e/o impernare tutto (cosa complicata su pezzi tuoi) cmq sono curioso di vedere il risultato potrei sbagliarmi!

bhe per la pelle puoi "giocare" con la materia verde, ovvero applichi strati leggerissimi, lasciando i bordi (Se devi fare parti scarnificate) più alte del giusto così da marcare il rilievo ma senza inspessire troppo la cosa, la carta non credo sia una buona scelta da usare per fare la pelle :S

riguardo allo stampo, bhe ho provato ha fare uno stampo "bivalva" con ottimi successi, ma poi ho provato a colare nelle due metà (come spiega la prochima o altri tutorial che avevo trovato) e cercando di correggere lebolle, ma niente funziona meglio della forza di gravità e assenza di aria :) sul forum secoli fa è stato postato un tutorial per farsi la camera del vuoto, dovrò recuperarlo e realizzarlo ^^

 
Web  Top
24 replies since 20/9/2010, 00:28   3127 views
  Share