Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

[WH40k] conversione di Typhus campione di nurgle...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 08:09
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


il puzzone che ora "scoreggia forte"...XD già prima mi piaceva ma ora me lo hanno reso immancabile, mi piace sia da bg che come stile di gioco, la sua miniatura la trovavo un po "goffa"

se li usassi avrei voglia di rifarmi anche abbadon e lucius...sono in vena di conversioni, infatti sono tentato di recuperare la scatola dei vecchi aerei da modellismo mai completati/rotti e creare un paio di hell drake XD appena scopro le dimensioni reali del pezzo :P
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 19/10/2012, 09:04




il puzzone che ora "scoreggia forte"

mi sa che sono rimasto indietro con lo studio: che lingua sarebbe?? E cosa accidenti significa?
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 09:33
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


era una battuta per dire che a livello di gioco gli hanno dato un attacco speciale usabile una tantum che fa un male cane ed a area (quindi a un tot di miniature attorno a lui...) di fatto è una scoreggia XD che fa tanto tanto tanto e ancora tanto male :P il suo piatto preferito sono fagioli decisamente!
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 20/10/2012, 09:23




adesso ho capito!! Comunque le modifiche tecno che stai favcendo mi piacciono un sacco! Posso chiederti di postare il tuo esercito di 40k per vederlo nel suo splendore?
Sono curioso!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 07:22
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (belgiora @ 20/10/2012, 10:23) 
adesso ho capito!! Comunque le modifiche tecno che stai favcendo mi piacciono un sacco! Posso chiederti di postare il tuo esercito di 40k per vederlo nel suo splendore?
Sono curioso!!

splendore grigio plastica? :P un esercito di miniature incomplete che più "caotiche" di così non si può :P
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 23/10/2012, 09:09




ma non sei un pittore (in primis?) E per giocare non si è obbligati a dipingere le minia (mi sembrava di si, ma solo forse ai tornei, fra amici, no...). Beh..cmq mi piacerebbe vedere un esercito del caos (se convertito, meglio!!!)
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 09:53
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


se fosse così non avrei mai giocato ad alcun gioco XD nei tornei è obbligatorio, ma non li faccio ^^

in ogni caso a giorni sto pensando a una nuova colorazione per i miei csm, spero di riuscire a fare il primo pezzo "campione" e mostrarvelo :P
 
Web  Top
21 replies since 7/7/2010, 23:04   429 views
  Share