Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Sethin vs Vargar

« Older   Newer »
  Share  
Averis
view post Posted on 13/9/2005, 19:46




Fisso nel diorama... però per ora è solo un idea...
 
Top
Averis
view post Posted on 15/9/2005, 10:20




... da quel che mi ha detto il mio rivenditore, penso che il bel wolfen non mi arriverà sad.gif ... Secondo voi con quale miniatura potrei sostituirlo in base a quel che avete visto del diorama?
Magari con un altro wolfen: maitre des carnages?
Oppure? Sono in crisi!!! help....
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 11:50
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


posta la foto del wolfen che volevi così ti dico ^^
 
Web  Top
Averis
view post Posted on 15/9/2005, 15:08




Questo

user posted image

Ma sono aperto anche ad altri pezzi...

 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 16:08
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


divoratore ^^

cmq dipende dalla posa che vuoi ottenere ma

user posted image

che puoi avere solo se aggiungi 13 euro al libro di conf3 (se conosci qulcunoc he s elo prende il libro ti unisci per averlo ^^) sembra più che adatto alal cosa
 
Web  Top
Averis
view post Posted on 15/9/2005, 16:34




Aggiungere!?!?!!? blink.gif Vuoi dire che per avere la minia devo comprare il libro?!?!?? sad.gif mmm non ho amici interessati purtroppo... ho capito ci rinuncio cry.gif
 
Top
wolfabio
view post Posted on 15/9/2005, 18:03




si 30€ di libro e 13€ di minia ma uffa io non ci gioco nessuno che si compra il libro e butta la minia !!!! sono disposto a prenderla al volo!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 21:20
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bhe comve vi ho detto se uno vuole solo il libro quindi spenderebbe 30 euro, potete convincerlo a aggiungere 13 vostri così lo rpendete ^^'

trovarlo cmq...io il regolamento nn lo prendo...è rilegato come i manuali di d&d ma uff 30 euro sono 30 euro! fatemleo in carta da giornale ve lo compro lo stesso!!!
 
Web  Top
Averis
view post Posted on 16/9/2005, 10:07




Visto che vargar salta ( non mi va proprio di spendere 30 euri per un libro che non uso) ho pensato a quest'altra soluzione: al suo posto ci metto questo:

user posted image

Poi con una piccola modifica gli volevo mettere in mano (quella dx) una pestilenza stritolata. Quindi sacrifico una delle 4 creature e gli stacco la testa e le braccine!!!

Il mio dubbio è: ha senso che la peste venga stritolata o una volta che viene uccisa esplode in acido? e quindi gli spappola la mano al divoratore! ohmy.gif

A meno che il divoratore sia in preda a follia che non sente in dolore... e potrei simulare l'acido che comincia a corrodere il braccio!

Si quest'idea comincia a piacermi...
Mi sa più di sfida... un punzecchiare sethin... shifty.gif
voi che dite può andare?
 
Top
view post Posted on 16/9/2005, 11:35
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


si ecco anche ^^
 
Web  Top
24 replies since 12/9/2005, 10:45   781 views
  Share