Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

EPOQUE-una nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
Mifune99
view post Posted on 3/9/2008, 12:13




:D :D!!
Grazie dei complimenti!!
Adesso sono in fase "pittura"....spero vi piaccia anche lo schema che ho scelto(che è una sorpresa)
ciao

P.
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 3/9/2008, 17:59




davvero ben realizzati, mi piacciono
 
Top
Mifune99
view post Posted on 5/9/2008, 11:14




Grazie!! :D :D
Magari ci becchiamo tutti a Lucca, così potreste anche vederli dal vivo!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 11:19
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


maledet.....uff sparisci e poi torni con tanto di mascherina per svuotarmi il portafogli XD

miii che fico! finito è meglio del concept :P

poche critiche direi se non il fatto che è troppo bello ;___; 15 cm poi farebbe la sua bella figura vicino ai gundamini ghgh, pultroppo quest'anno niente lucca per me sigh (spese grosse ma MOLTO grosse) ma a quello 2009 ci sarò! grunt!

quando lo mettete in vendita il modello? immagino che lo riservate per lucca?
 
Web  Top
Nihilveri
view post Posted on 8/9/2008, 17:37




Ciao Mute e grazie per l' apprezzamento!!!
Nooo, peccato non incotrarci a Lucca!!! :( Volevo farti vedere dal vivo anche il nuovo modello a cui sto lavorando e altre piccole novità.....
Per il modello, pensavamo di mettere in vendita i primi 10, prima di Lucca, ma dipende mooolto da quando mi consegnarenno le Decal's(voglio fare le cose a modo).
Comunque, se sei davvero interessato ad un modello, posso metterlo da parte e dartelo appena possibile, OK!!
Allora a presto, in settimana spero di finire la colorazione!!! :D :D
ciao

P.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 07:51
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


CITAZIONE (Nihilveri @ 8/9/2008, 18:37)
Ciao Mute e grazie per l' apprezzamento!!!
Nooo, peccato non incotrarci a Lucca!!! :( Volevo farti vedere dal vivo anche il nuovo modello a cui sto lavorando e altre piccole novità.....
Per il modello, pensavamo di mettere in vendita i primi 10, prima di Lucca, ma dipende mooolto da quando mi consegnarenno le Decal's(voglio fare le cose a modo).
Comunque, se sei davvero interessato ad un modello, posso metterlo da parte e dartelo appena possibile, OK!!
Allora a presto, in settimana spero di finire la colorazione!!! :D :D
ciao

P.

bhe per ora come ti dicevo non posso fare grandi spese ma magari per natale :guard:

spetto le foto colorato :d-si d-si:
 
Web  Top
50 replies since 10/9/2005, 11:48   1455 views
  Share