Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

chi se la sentirebbe?, un bel progetto di diorama per il cinema

« Older   Newer »
  Share  
ineffetti
view post Posted on 13/2/2005, 17:30




Forse ho trovato chi puo' aiutarci a produrre il tutto! Sono in Inghilterra per un lavoro, il papa' di un attore con cui ho lavorato fa il procacciatore di fondi per le universita'... stasera gliene parlo poi vediamo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 13/2/2005, 22:49




Dai dai...

Una domandina... i fondi per la costruzione del diorama...chi li mette?
 
Top
ineffetti
view post Posted on 14/2/2005, 13:27




Per adesso non sappiamo ancora nulla... appena ci confermano che il progetto è approvato ti faccio sapere che fine faremo!!!!!!!!!!!
 
Top
ineffetti
view post Posted on 17/2/2005, 23:32




Ciao BOOOH! Come stai?
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 18/2/2005, 18:41




Tutto bene GRazie...

Ci sono news?
 
Top
ineffetti
view post Posted on 19/2/2005, 17:01




Non ancora......... ho sentito il tipo con cui ho parlato al museo, mi ha detto che la direttrice è interessata e si potrebbe fare!
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 19/2/2005, 18:40




Bene

Aspetto altre notizie
 
Top
BOOOOH
view post Posted on 7/3/2005, 21:13




Nessuna news??
 
Top
Thorek
view post Posted on 12/3/2005, 15:00




Ho visto solo adesso il topic .

Il museo lo conosco ci sono stato un po di tempo fà, l'idea è molto interessante, adesso sono un po incasinato ma magari più in là un aiuto si può dare .

Tienici informati .


Ciao.


 
Top
OniBaka
view post Posted on 24/5/2005, 17:23




bhe la copsa e interessante, io ho un paio di amici che gia fanno cose del genere, e ho aiutato un paio di volte per dei progetti in cui erano esposti fra gli altri dei miei disegni dove abbiamo riprodotto ambientazioni fantasy tratte da film, se puo servire una mano fatemi sapere, in primis io sono appassionato com di make-up effect che penso possa servire per chi dovra interpretare gli uomini delle caverne ,e se serve conosco una persona che in quanto ricostruzione dinosauri con materiali abbastanza poveri ( lui li fa scolpendo la gommapiuma e assicuro che sono stupendi ) non ha pari, nonche uno esperto nel modellarla quella e molti altri materiali, un ex progettista mattel, se la cosa va in porto posso chiedere loro aiuto, magari nn partecipazione perche loro con queste cose ci campano e quindi se non entran soldi non mangian , pero di certo consigli
 
Top
24 replies since 3/2/2005, 19:47   902 views
  Share