Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

prezzo gs in italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2005, 08:17
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Ok, grazie mille...visto che il mio fornitore ha chiuso (addio vallejo ed addio gs ) prox acquisto lo farò online...anche se da qlc parte ho visto la gs in 2 componenti separati...un tubo di blu ed uno di giallo...dovrebbe essere + comoda perchè evita lo spreco del punto dove i 2 stucchi sono a contatto.
Cmq tornando al sito che hai proposto ho visto che hanno anche 1/2 kg di a+b a 20€...visto che dovrebbe essere l'equivalente europeo del magic sculpt quasi quasi quando faccio l'ordine ...

Se a questi progetti di spesa aggiungi i 3.6 kg di super sculpey che mi tenta assai... ... credo proprio che la morosa mi sfratterà
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 26/6/2005, 10:21




Ad averci i soldi così tutti in una botta farei pure io spesa grossa una volta all'anno...

il problema è che se devo racimolare i soldi necessari vuol dires tare senza scolpire per un bel po di tempo(scolpire per modo di dire... gh)

che io ho il mensile di 60 Euro... ma qualke volta esco.. qualche manga lo compro...

il resto lo spendo in piccole quantita di gs.. ora ho comprato pure il fimo... poi ci si mettono i colori per le nuove miniature... poi il pennello "0" che si è rovinato... poi il manuale di dnd che se no i miei giocatori mi lapidano...

=_= insomma spendo sempre tutto... solo che a comprare la gs della gw (6.50 Euro.. ladri da strapazzo)
è un farsi derubare consenzientemente...

... e menomale che siamo NOI napoletani ad avere la reputazione di fare i pacchi(ehm.. le truffe, per così dire)va sti inglesi come ci si impegnano...


tutto sto papiro per chiedervi: in media quando ordinate online.. quanto spendete? compreso di spese di spedizione...

e che cosa e in che quantità comprate?

thks a chi mi risponderà...

PS: sta' a vedere che devo aspettare natale/compleanno per ordinare i materiali???O_O

la wax la vedo looooontaaaaanaaaaaa

Edited by RyanTheRanger - 26/6/2005, 11:24
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 10:36
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Mah...ti rispondo solo in linea di principio visto che non ho ancora ordinato nulla online anche se presto mi toccherà farlo

Cosa ordinerei...beh...chiaramente quello che non riesco a trovare dalle mie parti (stucchi, modelli particolari o di marche semisconosciute - qui ci sono solo le gw - , colori ).

Il tutto nella quantità massima disponibile per massimizzare tempi/spese...Ossia nella possibilità farei un ordine cospicuo magari una o 2 volte l'anno...

Ciao
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 26/6/2005, 10:47




beh per ora il range di miniature che dipingo si limitano a quelle gw...

solo che il negozio del mio amico dove mi rifornisco ha comprato dei pezzi di warmachine ed ho deciso che li comprerò... sempre money permettendo...

i miei ordini si limiterebbero al DURO... (sempre boicottiamo la gw ) e al milliput... se c'è in una quantità maggiore di quella che il negozio di modellismo del mio quartiere mi vende a 5.5 €... e magari ad una di queste paste che consigliate ... super sculpey.. magic sculpey.. che poi è da vedere se vanno bene per un beginner quale è il sottoscritto...

il duro mi pare che dal sito che consigliava Muteking costava 16€.. il milliput e le altre paste non so...

per la serie... comprese le spese... ce la faccio con... 50€?

thks:P e ciao:D
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 10:56
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Con la Gs linkatati da mute sei a posto per un bel pò...

Il milliput superfine costa sui 10 euro, il magic sculpt più o meno uguale... Non so dirti se vadano bene o meno per un principiante...sono semplicemente diverse e diversamente vanno lavorate...non chiedermi come però...non le conosco e le proverò seriamente solo quando imparerò un pò con la gs

Quindi con 50 € dovresti farcela...devi solo informarti sul costo delle spese di spedizione
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 26/6/2005, 11:07




allora mi sa che ordino due nastri di DURO... imparo prima con la gs.. tranne il milliput che serve per le armi:D..
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 11:50
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


si penso che con 50 euro ci stai, cmq io di solito faccio acquisti nn sotto i 50 euro (quindi risparmio apposta eheh ^^') per avere meno peso delel spese di spedizione, xchè quelel tolgono sempre sui 10 euro che bisogna armotizzare o prendendo più robe insieme o facendo a metà con amici

nn avevo notato che c'era pure l'a+b ci farò un pensiero più avanti ^^
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 26/6/2005, 12:21




scusate che intendete per a+b>???
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 13:01
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


CITAZIONE
scusate che intendete per a+b


Se non ricordo malissimo è uno stucco bicomponente di tiplogia "dura", quindi più simile al milliput che alla gs come composizione, e molto simile al magic sculpt come proprietà. Di più non so
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2005, 13:40
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


è il suo nome è bicomponente e una si chiam aa e l'altra b (che fantasia...) e la pasta in se è a+b fine eheh
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 26/6/2005, 14:05




ah... ok...

è buona?
si può limare a secco?
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 17:16
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


nn l'ho mai usata, cmq ho un tutorial che mostra un tipo che scolpisce e perfino usa un trapano elettrico per limare, quindi direi di si eheh
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 26/6/2005, 19:47




dov'è il tutorial?
 
Top
view post Posted on 27/6/2005, 10:25
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ritieniti fortunato :

http://www.nimin.net/

ho trovato il sito dello scultore eheh
 
Web  Top
RyanTheRanger
view post Posted on 27/6/2005, 13:31




se non fosse che poi mi prenderesti (giustamente) a varrate dietro la schiena... ti bacerei:P

ghghghhghg
 
Top
40 replies since 2/2/2005, 12:02   1827 views
  Share