Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Cacciatore del deserto..., in fimo

« Older   Newer »
  Share  
belgiora
view post Posted on 26/5/2007, 16:59




Ed ecco esprimere ancora la mia buona volontà: rifatti i panneggi della schiena e lunghezza di faretra e frecce, tenterò di creare anche le piume delle frecce. Le foto sono quel che sono: frettolose. Ciao.

Attached Image: xyz2.jpg

xyz2.jpg

 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 07:45
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


sbaglio o hai rifatto pure la spallina?

cmq devo dire che lo stai migliorando a ogni ritocco :P cmq un po di clayshpaerate sulla spallian per lisciarla meglio ci starebbe ;)
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 28/5/2007, 10:53




...e non appagato ancora, ecco altri ritocchi, con un tentativo di abbozzo delle piume sulle frecce. Non credo sia finita, però. Eccovi le foto

Attached Image: xyz2.jpg

xyz2.jpg

 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 11:20
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


nn riesco a vedere bene le freccie XD troppo piccole le foto ^^'

cmq se riesci a riposare il braccio con l'arco avvicinandolo più al corpo ruotando il gomito per avvicinarlo al corpo stesso (spero di nn essermi incasinato XD) direi che finite le freccie altro nn serve :P
 
Web  Top
belgiora
view post Posted on 28/5/2007, 11:33




Grazie...ho finiiiiito!!!
 
Top
ilborghi
view post Posted on 4/9/2007, 20:27




Nel complesso, anche dopo i ritocchi, sembrerebbe una bella miniatura; migliorato il mantello, un po' più naturale, anche se si potrebbe lavorare sulla postura (come già detto sopra). Si potrebbero migliorare alcune rifiniture, ma l'effetto globale mi sembra ottimo!
 
Top
belgiora
view post Posted on 12/9/2007, 16:08




Grazie per la sincerità, e concordo a freddo! Eh si...perchè se aprima vista gli occhi si erano abituati e la mente adattata a quanto plasmato, ora rivedendo le foto non riesco più tanto a difenderlo, ed il retro, faretra e panneggi li modificherei, ma non posso più metterci le mani, non oso. Piuttosto spero di fare meglio con quella che sto per finire (dannato pelandrone che sono, muoviti a finirla!!!!)
 
Top
21 replies since 8/5/2007, 10:49   1083 views
  Share