Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Un mio progetto, carro dei nani

« Older   Newer »
  Share  
Mentor
view post Posted on 13/9/2004, 13:04




mmm interessante!!! non male come idea!! ma perchè devo essere io quello che subisce? eh ehe he!! scherzo! grazie del consiglio!!!!

be puoi sempre prendere due ruote a ruota mi spiego:
totale 2 per ognuna 4*2 fa 8 le metti a faccia opposta 2 a due e uno strato di roba da modellismo per inspessirle poi il perno lo infili sotto in modo che il carro volendo puo anche muoversi realmente! ciao!
 
Top
view post Posted on 13/9/2004, 14:34
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


si vero nn ci avevo pensato grazie
 
Web  Top
mormorante
view post Posted on 27/7/2005, 04:17




Progetto figherrimo! io amo i nani come si può evincere, ed il carro di WC III m'ha sempre fatto uscir di testa! vai così Mute! e facci vedere un pò di foto!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2005, 08:47
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


per mancanza di tempo anche qeusto progetto è stato lasciato andare ^^' cmq è stato positivo alsciarlo da parte xchè su world of warcraft ho visto glis tessi con una texture migliore (farò fare le lefoto in quanto io al momento nn posso giocarci) e quindi più dettagliata ^^
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2005, 09:48
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


Vado dichiaratamente ot, ma tanto il topic e i propositi costruttivi erano spenti da tempo... World of Warcraft è da considerarsi un mmorpg? Costo mensile?

Ciao e grazie
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2005, 09:53
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


è un mmorpg e costa 13 euro al mese :S
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2005, 10:16
Avatar

Il vostro incubo peggiore ^^

Group:
Esperto
Posts:
2,960

Status:


'azz...un pò troppo caro per le mie tasche attuali...peccato

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2005, 11:17
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


ti capisco ^^' io ci gioco ma a fatica :S
 
Web  Top
uruk hai
view post Posted on 29/7/2005, 00:24




anche io vado molto ot...
come salvi le immagini dal gioco? sempre che non siano prese dal web... io non so come si possa ad esempio salvarmi una schermata da un gioco...

mute tu hai sempre grandi idee (vedi altro tipo di warcraft che volevi modificare) ma alla fine lasci perdere...peccato mi sarebbe piaciuto vedere certi tuoi lavori
 
Top
view post Posted on 29/7/2005, 07:46
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


nn è che lascio eprdere, i tempo mi impone di lasciarli eprdere prima di trovarmi al casa piena di cadaveri di modellini che poi mia mamma ci fa le ulcere a vederli eheh ^^ xchè nn avrò più tempo per finirli

cmq con il tasto printscreen (a fianco del scroll lock) tanti giochi salvano una imamgine di screen, altri no ma se apri un programam di disegno e nel gioco premi print screen e fai nuova imamgine e incolla incolli una foto della schermata, cmq warcraft le salva da solo el foto se ricordo bene
 
Web  Top
24 replies since 9/7/2004, 18:28   1237 views
  Share