Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

testa per busto

« Older   Newer »
  Share  
belgiora
view post Posted on 14/3/2007, 17:18




Stampi? Riesci a farne qualcuno in più? LO COMPRO!
 
Top
ribbolino
view post Posted on 14/3/2007, 21:30




Sempre molto bello!!!! e decisamente respirante! C'e' qualkosa nel naso che non mi convince, soprattutto nella vista frontale..... Bellissime le venuzze sulla tempia e sul collo e, altrettanto belle le occhiaie. Danno un aria di stanchezza e sciupamento, dopo una battaglia con elmo in testa, ottima! :D
Se stampi anche io sarei interessato a una copia ;)
Ciao
 
Top
gscav
view post Posted on 15/3/2007, 12:05




sicuramente, stamperò il viso, non sò ancora se farò lo stampo dei due busti completi( il dark angels ed il romano), qualora decidessi di farle sarete i primi ad essere informati:-),
Per il naso devo dargli qualche altra bottarella di bisturi hehehehehe, quasi quasi cambio mestiere e mi metto a fare il chirurgo plastico , però vedendo le sembianze del viso scolpito non credo che avrei molti clienti :-((((
Ciauzz
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 15/3/2007, 17:21




davvero spettacolare
non ho nulla da aggiungere, solo una cosa, non ho ben capito quanto è grande
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 19:28
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


se intendi dimensioi credo che costerebbe un botto, per sembianze altrimenti nn saprei cosa O__o più perfetto di così credo c sia uno stampo....di un viso vero ^^
 
Web  Top
gscav
view post Posted on 16/3/2007, 00:06




la testa è lunga 1,6cm :-), l' altezza intera del busto ancora non la conosco anche perchè devo decidere ancora dove tagliarlo, speriamo bene........
Intanto ringrazio tutti per i vostri interventi, mi sento davvero lusingato, sicuramente saranno uan utile spinta per far meglio in futuro:-)
ciauzz

 
Top
20 replies since 28/2/2007, 13:37   664 views
  Share